Italian Italian

Se vuoi comprare un nuovo televisore ma non vuoi spendere tantissimo sei nella pagina giusta, perché qui non solo ti suggerirò alcuni consigli per effettuare il miglior acquisto in base alle tue esigenze, ma ti spiegherò anche come puoi orientarti nella scelta del modello giusto per te.

Zephir offre alla propria clientela, una vasta gamma di televisioni adatte a qualsiasi soggiorno o stanza che sia di qualsiasi casa. Inoltre i prezzi imposti dall’azienda, fanno si che siano alla portata di tutti e se in tutto ciò si valutano alcuni dettagli come la qualità delle televisioni che andremo ad acquistare, di sicuro si andrà a beneficiare di un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo completamente progettato in territorio nazionale.

Il formato immagine è un 16:9 con una risoluzione schermo di 3840×2160 pixels. Il dettaglio più intrigante e affascinante è la possibilità tramite opzione wi-fi di collegarsi su internet grazie al wi-fi di casa direttamente dalla televisione come se stessimo sul nostro smartphone. Questo gioiello viene alimentato ad una frequenza di 100Hz.

Cerca Recensione

Utenti Online

Abbiamo 80 visitatori e nessun utente online